MASSAGGI THAI

Massaggio Thai Verona

Massaggi Thai a Verona

DEUTSCH
DEUTSCH
ENGLISH
ENGLISH

DESCRIZIONE di MASSAGGI THAI

Il massaggio Thai fa parte di quei massaggi particolari praticati dai monaci buddisti della Thailandia. È stato tramandato da maestro e allievo per oltre 2500 anni. Combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il corpo energicamente e fisicamente.
Lo scopo finale del Massaggio è, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale. Aumenta l’attività vascolare e promuove la liberazione di tossine dalle cellule. Questa tecnica di massaggio è adatta anche per atleti di varie discipline sportive e per individui depressi perché ha un effetto equilibrante a livello emotivo.

THAI OIL MASSAGE

massaggi con Olio vengono praticati per il benessere della persona seguendo le linee guida della Scuola di Medicina Tradizionale di Bangkok. Questi massaggi a differenza dei Massaggi Thailandesi Tradizionali sono molto rilassanti, delicati e soft. La seduta di un massaggio non si concentra solo su una particolare parte del corpo, ma tratta più zone con l’obiettivo di donare il massimo relax. Eseguito con olio naturale fornisce una notevole riduzione dello stress e dell’ansia e promuove anche un miglioramento del sonno. Indicato per le persone stanche e stressate.

MASSAGGIO HOT STONE

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi riequilibranti o per intervenire su vibrazioni di energia negativa. L’azione benefica si ottiene applicando sul corpo pietre vulcaniche e spesso il massaggio viene accompagnato con l’utilizzo di oli o aromi. Indicato per dolori muscolari, mal di schiena, stress e depressione.

MASSAGGIO CON TAMPONI CALDI

massaggi con i tamponi caldi viene effettuato con dei sacchetti di cotone il cui contenuto è costituito prevalentemente da erbe e piante con proprietà curative.
L’uso dei tamponi ha origine in Thailandia 200 anni fa e nasce per alleviare i dolori muscolari e le ecchimosi dei militari. La persona sdraiata sul lettino viene massaggiata dal basso verso l’alto con movimenti circolatori e con pressioni più forti nei punti in cui si accumulano più tensioni. Ideale per gli sportivi soprattutto dopo una giornata di intenso allenamento ma anche per le donne visto che ha anche proprietà estetiche, idrata la pelle, ossigena i tessuti e riattiva la circolazione.

Corridoio dei massaggi

Massaggi Thai, Spa e Cura Estetica a Verona